Per l'Emilia la Pizza Ricostruzione

Il gusto della solidarietà per chi ha perso tutto

I ricavi delle pizze virtuali e di quelle vendute dai Ristoranti PizzAut saranno devoluti  all’associazione Autismo Faenza per sostenere in maniera concreta e diretta le famiglie colpite duramente dall’alluvione…ed in particolare le famiglie con figli autistici

Il nostro impegno

PizzAut si è impegnata per sostenere i costi extra degli educatori che, sostengo e accompagnando i ragazzi in questo difficile momento, possano sostenere anche le famiglie nel delicato momento della conta dei danni, della ripresa della vita e della ricostruzione di un futuro che – per tutti, ma ancora di più per le persone autistiche – dovrà essere certo e all’insegna della dignità.

L'obiettivo

Donare 250 ore di supporto e accompagnamento educativo ai ragazzi autisti e alle loro famiglie

Euro
0

Quanto abbiamo già fatto insieme

Grazie alla vostra generosità e alle Pizze Ricostruzione servite presso i Ristoranti PizzAut abbiamo già raccolto

Euro
0

I benefici di donare a PizzAut

PizzAut è una onlus e pertanto le donazioni erogate a favore della nostra Associazione da persone fisiche o da enti soggetti all’imposta sul reddito delle società sono deducibili del 10% del reddito complessivo dichiarato.

In alternativa per le persone fisiche, è possibile detrarre dall’imposta lorda un importo pari al 35% della erogazione in denaro, fino ad un massimo di 30.000 Euro. La detrazione fiscale sulle donazioni è consentita, per le erogazioni liberali in denaro, a condizione che il versamento sia eseguito tramite banche o uffici postali, ovvero mediante altri sistemi di pagamento previsti dall’art. 23 del decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241 (carte di debito, di credito e prepagate, assegni bancari e circolari).

Per fruire dei benefici fiscali previsti dalla legge sulle detrazioni per donazioni, inoltre, bisogna conservare:

Altri modi per donare a PizzAut

Bonifico Bancario IT12K0845332880000000029455

Per permetterci di attribuire correttamente la tua donazione e godere delle agevolazioni fiscali, indica nella causale del bonifico “Pizza Ricostruzione” a non dimenticare di aggiungere il tuo nome e cognome, il tuo indirizzo ed il tuo codice fiscale.